
Nell’anno agonistico 2015/2016 l’A.S.D. Subbuteo Club Bagheria è arrivata quarta in Serie C con squadre di altissimo livello. Si è giocato a San Benedetto del Tronto l’andata il 21 e 22 Novembre ed il ritorno il 16 e 17 Aprile. Di seguito una breve descrizione.
S.C. BIELLA ’91
Lo scorso anno proveniva dalla retrocessione dalla Serie B e già rappresentava un avversario molto ostico da affrontare. Quest’anno si è rafforzata con l’acquisto di due giocatori di Cosenza con elevata esperienza: Paolo Carravetta e Maurizio Cuzzocrea. La squadra è così formata: Jon Scotta, Marcello Bodin de Chatelard, Paolo Carravetta, Maurizio Cuzzocrea, Martiner Testa, Ronzani, Frollo e Pisca.
C.T. COSENZA
L’ASD Calcio Tavolo Cosenza è una delle squadre che giocò la Serie C lo scorso anno. Nonostante la vendita dei due neo acquisti di S.C. Biella ’91 rimane una squadra altamente competitiva. La squadra così composta: Leandro Cuzzocrea, Pietro Sommella, Lojacono Francesco, Soria Alfredo e Carlo Piscopo.
FIAMME ROMMA
Neo promossa in Serie C ma con una squadra altamente pericolosa. Si allenano insieme alla Squadra di Serie A Fiamme Azzurre e di sicuro riusciranno ad imporre il loro gioco. La squadra così composta: Amerigo Scatamacchia, Francesco Bressi, Silvestro Di Pietroantonio, Fulvio Lorusso, Milziade Teghini e Francesco Portera.
FLICKERS MILANO 2007
Neo promossa in Serie C ma con ottimi giocatori e diversi acquisti fatti quest’anno. Non sarà certo una squadra facile da affrontare. La squadra così composta: Ancarola Gemmy, De Pascale Vittorio, Marco Baj, Meloni Bernardo, Pessini Luca, Collin Tarry e Malandi Fabrizio.
HAWKS TREVISO
Ripescati dalla Serie D dopo lo spareggio perso in Serie C, i ragazzi di Treviso cercheranno di non ripetere gli errori dello scorso anno visto l’esperienza che hanno sviluppato ora. La squadra così composta: Zava Edoardo, Corazza Stefano, De Rosa Antonio, Della Monaca Daniele, Pasqualato Gabriele e Marlotta Paolo.
MESSINA TABLE SOCCER
E’ una squadra sicula che milita in Serie C da oramai due anni. Quest’anno ha fatto due innesti molto importanti con: Joseph Mifsud e Filippo Cubeta. La squadra sarà così composta: Cesare Natoli, Filippo Cubeta, Joseph Mifsud, Antonio La Torre, Claudio La Torre, Francesco La Torre, Salvuccio Mandanici e Michele Cortese.
PAPATA GROUP PONTICINO
Squadra con grande esperienza con giocatori che riescono spesso ad imporre il loro gioco mettendo in serie difficoltà gli avversari. La squadra così composta: Nicchi Vittorio, Luca Salvadori, Vergoni Roberto, Neri Alessandro, Lanzi Paolo, Calazzo Massimo e Mattesini Maurizio.
SUBBUTEO TEAM SASSARI
Ripescati dalla Serie D, i ragazzi di Sassari dimostreranno tutte le loro doti. Di sicuro non è una squadra da sottovalutare. La squadra così composta: Pintore Fabrizio, Dore Salvatore, Moro Giovanni, Viaggi Fabrizio, Lay Fabrizio, Viaggi Giulio e Converti Raffaele.
SUBBUTEO CLUB STRADIVARI
Lo scorso anno in Serie C, rappresenta una squadra ostica con avversari molto esperti. I ragazzi di Cremona, con cui lo scorso anno ci siamo già affrontanti, non sono certamente degli avversari facili da affrontare. La squadra così composta: Maurizio Brillatino, Carlo Ciarolo, Gaetano Ciraolo, Luca Gentile, Joseph Calò, Brillantino Matteo e Brillantino Giulia.