Un anno intenso all’insegna della promozione e del lavoro di squadra.
Il 25 Maggio si è conclusa questa bellissima esperienza presso la Scuola Elementare “A. Gramsci” che ha visto coinvolti 4 classi diverse di 5 elementare per un totale di 80 bambini.
Un torneo amichevole ma prodotto grazie ad un lavoro di un anno intero di Eleonora Buttitta e Francesco Lo Presti.
Tutto si è svolto nel cortile della scuola elementare “E. Loi” al sole ma con tantissima voglia dei bambini e di tutto il Subbuteo Club Bagheria che ha organizzato la manifestazione. I presenti del Bagheria al torneo erano: Francesco Lo Presti, Eleonora Buttitta, Emanuele Lo Cascio, Gianluca Buono, Antonio Corso, Giovanni Buttitta, Roberto Saitta, Rosalia Filippone, Giorgio Conti e Giorgio Schilirò.
Il tabellone si è diviso in due parti con il torneo principale e quello per i primi eliminati. Ai primi 4 vincitori di ogni tabellone si è regalato una squadra di Calcio Tavolo, un portiere ed una pallina del Subbuteo Club Bagheria anche grazie alla collaborazione di Extreme Works Table Soccer.
Un ringraziamento particolare alla scuola a cui è stata donata una targa per ringraziare della collaborazione avuta durante l’anno ed anche in occasione della manifestazione.
Qui le foto della manifestazione: PhotoGallery!